I migliori giochi per device Android

Siete alla ricerca di qualche giochino da installare sul vostro device Android? Che si tratti di smartphone o tablet, la scelta è molto vasta e siamo qui per darvi qualche dritta su cosa scaricare. Quali sono i migliori giochi per Android? Vediamolo insieme.

Ricordiamo, innanzitutto, che tutte queste app di giochi che vi suggeriamo si trovano nel Play Store che è molto ricco di giochi e non solo. I nostri sono solo degli spunti in base alle nostre preferenze, alle classifiche di gradimento e alle nuove uscite. Un bel gioco da scaricare, che piace a grandi e piccini, è quello di Cattivissimo me. I Minion arrivano anche su Android e sono pronti a farvi divertire. Dovete fare incetta di frutta per preparare la marmellata, ma attenzione alle insidie. Un altro gioco del momento è, senza dubbio, Opus: The day we found Earth. Anche questo è un gioco molto divertente, nel quale si devono sconfiggere le navicelle dei nemici.

C’è una versione gratuita e per avere quella completa basta pagare poco più di 2 euro. Tra i grandi classici, invece, troviamo Angry Bords, che attualmente si presenta in una nuova versione, ossia Angry Birds Go, con tanto di grafica 3D tutta da scoprire. Questa è una divertentissima applicazione gratuita. Per chi ama le corse, consigliamo Asphalt 8: Airbone, che offre ben 13 piste, 95 auto da corsa e la possibilità di divertirsi come non mai.

Ci sono, poi, i grandi classici, che vanno per la maggiore da un po’ di tempo. Qualche nome? Candy Crush2048, Ruzzle e, ancora, Quizz Duello e molti altri ancora, tutti in versione gratuita e tutti da avere assolutamente anche per poter sfidare i propri amici in avvincenti battaglie. Questi sono solo dei suggerimenti che vi diamo nel caso in cui siate alla ricerca di giochi per Android da scaricare sul vostro device per avere un po’ di divertimento a portata di mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *