Miglior programma per trovare password Wi Fi

Hai perso la password del tuo Wi Fi e non sai come recuperarla o vuoi connetterti alla rete di un amico che non si ricorda più la sua? Ci sono dei programmi per il recupero di password Wi Fi. Vediamo come funzionano nel dettaglio e, soprattutto, quali sono i migliori.

Iniziamo con l’analizzare il funzionamento di WirelessKeyView, ideale se si usa Windows. Si tratta di un piccolo programma gratuito capace di andare a recuperare tutte le password Wi-Fi salvate sul pc in uso.

Se si sta utilizzando un Mac, invece, consigliamo di utilizzare una delle tante app di serie di OS X. Si tratta, nello specifico, di Accesso portachiavi, app che permette di andare a visualizzare tutti i dati di accesso registrati sul proprio Mac.

Entriamo nel dettaglio: per utilizzare WirelessKeyView è necessario andare sulla home page del programma ed effettuare il download gratuito. In questo modo avrai scaricato il tutto sul tuo pc e sarai pronto per utilizzarlo per recuperare la password del Wi Fi. Dopo aver finito il download l’archivio compresso dove si troverà il contenuto da far partire. Salvalo in una qualsiasi cartella e fai doppio clic su WirelessKeyView.exe per far partire il software. A questo punto, si aprirà una finestra con tutti i dati di tutte le connessioni Wi-Fi che sono state usate sul computer.

Facile, vero? In questo modo, non sarà più un problema cercare le password Wi Fi che sono andate accidentalmente perse. Ricordiamo che avere un programma del genere sempre a disposizione sul proprio pc è davvero molto utile, in modo tale da poterlo utilizzare in caso di bisogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *