Migliore programma per traduzioni

Siete alla ricerca di un programma per fare traduzioni? Ecco un elenco dei migliori che si possono trovare online, e non  solo, a pagamento, ma anche gratuiti.

Segnate i nostri consigli e non ve ne pentirete, perché vi segnaliamo solo i migliori programmi per traduzioni.

Il primo programma che segnaliamo è molto facile da utilizzare ed è anche gratuito, dato che si tratta di un software disponibile per Windows: si tratta di QTranslate, un software che rende possibile tradurre qualsiasi tipo di testo in maniera semplice e veloce, dato che basta selezionare il testo con il mouse e riportarlo per avviare la traduzione che, tra l’altro, può essere fatta nelle principali lingue del mondo. Si tratta, al momento, di uno dei i migliori servizi, dato che si basa sull’esperienza di Google Translate e Babylon.

Se si cerca una soluzione simile per Mac, segnaliamo InstantTranslate che ha più o meno le stesse identiche funzioni di QTranslate. Anche in questo caso si può tradurre qualsiasi testo che verrà selezionato con il mouse. Per usarlo basta cercarlo nell’App Store del Mac e installarlo sul proprio device.

Arriviamo, quindi, ai programmi per traduzioni più conosciuti del mondo: stiamo parlando di Google Translate, che si utilizza direttamente dalla pagina web, digitando la keyword translate. Questo programma è capace di tradurre singole parole o anche frasi in diverse lingue e viene costantemente migliorato anche grazie agli utenti, che suggeriscono delle modifiche. Per utilizzare Google Translate ci si deve alla pagina iniziale, si deve selezionare la lingua del testo che si vuole tradurre e la lingua verso la quale si vuole tradurre e il gioco è fatto. Bastano veramente pochi clic ed è disponibile sia per Mac che per pc che per qualsiasi altro device, dato che si tratta di un servizio offerto da Google.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *