Migliori app IPTV

Se vi state chiedendo quali sono i migliori app IPTV siamo qui per aiutarvi a scegliere solo quelli che sono il massimo per le proprie esigenze.

Iniziamo con il dire che un sistema IPTV si usa al fine di ricevere i canali TV tramite connessione a Internet a banda larga. Insomma, sfruttando i programmi che stiamo per suggerire, si potranno guardare molti canali televisivi sul proprio pc e senza bisogno della televisione. Per fruire dei contenuti messi a disposizione dalle IPTV si utilizzano dei servizi online, dei programmi per computer e anche delle applicazioni per smartphone e tablet. Vediamo, quindi, quali e cosa preferire.

Migliori app IPTV

Tra le migliori app IPTV ce ne sono diverse che risultano essere assolutamente imprescindibili. La prima tra le app per IPTV che suggeriamo è GoIPTV M3U. Lo facciamo perché si tratta di una risorsa gratuita e utilizzabile sia su Android che per iOS. Semplice da utilizzare, si deve semplicemente scaricare (dallo store Google o Apple) e installare. Dopo averlo fatto, si deve cliccare sul simbolo “+” che si trova in alto a destra per aggiungere i link alle playlist da cui si vogliono attingere i canali i canali. Dopo si deve digitare il nome che si vuole dare alla playlist e si deve cliccare su Done. Dopo che i canali sono stati caricati, si deve cliccare su OK. Quando si ha dinanzi agli occhi la lista di tutti i canali, si clicca su quello che si desidera guardare e il gioco è fatto.

Anche GSE SMART IPTV è una ottima applicazione che è valida sia per iOS che per Android. Si tratta di una risorsa gratuita che permette di guardare i canali TV via streaming. Supporta i formati M3U e JSON e permette di caricare le playlist anche tramite FTP o HTTP. Questa è un’app molto completa, da prendere in considerazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *