Migliori programmi ed App per Android

Quando si acquista un device Android, nasce subito la voglia di personalizzarlo con programmi ed App di vario tipo. Vediamo, quindi, quali sono i migliori programmi e app per Android. Dato che l’estate è alle porte e sempre più persone ricominciano ad allenarsi per rimettersi in forma, risulta necessario scaricare qualche app che funga come personal trainer e che monitori l’attività fisica svolta.

Tra le app in questione suggeriamo Adidas miCoach, che permette di controllare vari dati come distanza percorsa, mappa, tempi ecc; la più famosa Runtastic, che è una app di culto per tutti coloro che sono dediti al mondo del fitness e della corsa. Non ci sono solo app per monitorare il fitness e la forma fisica. Anche le app dei social sono fondamentali e si devono necessariamente avere sul proprio device Android. Abbiamo, quindi, la app di Facebook, quella di Twitter e quella di Instagram, che in quest’ultimo periodo va per la maggiore. Queste, assieme ai client di posta (Gmail, Outlook ecc.) sono le prime app da scaricare sul proprio smartphone o tablet.

Sono necessarie delle app per modificare le vostre foto prima di postare un bel selfie? Allora Snapseed e Pixlr sono quello che fa al caso vostro: si tratta di applicazioni per il fotoritocco rapido, molto intuitive ma allo stesso tempo estremamente valide. Risultati garantiti, così come garantita è una pioggia di like. Altre app da avere sono Google Maps e Google Sky Maps che permettono di vedere sia le strade che le stelle. Anche iPasta è una app che viene sempre più scaricata soprattutto da coloro che vogliono avere nuove idee in cucina.

Applicazioni molto utili, quindi, in diversi settori, ma per coloro che vogliono anche un valido supporto alla loro scarsa memoria ci sono My Car Locator e Ritrovami, che sono due app per ritrovare l’auto nei parcheggi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *