Migliori programmi per hacker

migliori programmi per hacker

Vi state chiedendo quali siano i migliori programmi per hacker? Prima di approfondire il discorso, sottolineiamo subito che non vogliamo incitare nessuno a fare qualcosa di illegale, ma che suggeriamo questi software solo per assecondare la curiosità di tanti utenti che ce lo richiedono!

Vediamo, quindi, quali sono i migliori programmi per spiare, per trovare password e per entrare nei pc e nei siti. Questi sono i migliori programmi per hacker o aspiranti tali.

I migliori programmi per hacker: quali preferire?

Il primo programma tra quelli da tenere in considerazione è Appnimi all-in-one Password Unlocker. Come suggerisce il nome, si tratta di una risorsa utile a chi desidera bypassare delle password. Funziona con diversi file e, nello specifico, si può usare con archivi compressi ZIP e RAR, PDF e file di Office (Excel, ecc.). Utile, vero?

Se, invece, si cerca un keylogger, suggeriamo di utilizzare Home Keylogger, che funziona come molti altri programmi di questo tipo. Si insedia su un pc ed è in grado di registrare tutte le parole e le frasi digitate. Anche questo programma è molto interessante e facile da utilizzare, anche perché basta l’installazione sul pc interessato che si desidera spiare.

Tra i programmi che consigliamo, c’è anche Super Scan. Come si utilizza? Diciamo che si tratta di uno scanner di porte TCP/IP con il quale si può anche andare a effettuare ping. Attenzione: se si è novizi non è il programma consigliato a occhi chiusi, ma solo per una ragione. Non è molto semplice da utilizzare e, per questo motivo, è importante studiare e farsi prima un po’ le ossa nel settore dell’hacking, per poi arrivare a padroneggiare un mezzo come questo appena suggerito.

Programmi hacker per rubare password wifi

Ognuno di noi eseguendo una scansione delle reti wifi con il pc o con il proprio smartphone è stato tentato almeno una volta di scoprire le password e allacciarsi ad una rete protetta, magari quella del nostro vicino di casa.

Per questo spesso ci chiediamo, esistono e soprattutto quali sono i migliori programmi hacker per rubare password wifi? La risposta è scontata, si! Ne esistono tanti di vario genere e per qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Ecco secondo noi i tre migliori: Router Pass View Sniff, Pass Wireless WEP e Key Password Spy. Potete scoprirne le caratteristiche ed il modo di utilizzo nell’articolo di approfondimento seguente: “Migliori programmi per rubare password wifi“.

Questi sono solo alcuni consigli, per un hacker o un aspirante tale. Quali sono i programmi che conoscete e che, magari, utilizzate?