Migliori programmi Iptv

Come sappiamo, il lettore video predefinito e installato su tutte le versioni di Windows è il Windows Media Player che, ancora oggi, è il lettore video più utilizzato dagli utenti, perché capace di riprodurre molti file. Esistono, tuttavia, delle valide alternative e, per questo motivo, siamo alla ricerca dei migliori programmi Iptv che siano in grado di riprodurre tali liste per gli eventi in streaming?

Ecco, quindi, che abbiamo raccolto i migliori programmi per vedere Iptv, film, video ecc su PC con Windows. La prima, notissima alternativa è VLC. Si tratta, nello specifico, di un software open source capace di andare a riprodurre ogni tipo di contenuto, a prescindere da estensione o codec. Ecco, quindi, che con questo programma si possono riprodurre i canali TV gratis semplicemente attraverso l’utilizzo di una lista Iptv.

Altro lettore molto interessante e da prendere in considerazione è ALLPlayer. Si tratta di un software che assomiglia molto a Windows Media Center, ma ha anche molte nuove funzionalità prima sconosciute. Viene fornita, ad esempio, una app per il controllo remoto del player capace di andare a leggere alla massima qualità ogni formato video, senza distinzioni.

Non si può non nominare anche Kodi, che è un vero e proprio media center ideale per gestire video, film, musica ed immagini. Kodi supporta anche gli add-on e le liste IPTV.

Questi sono solo alcuni dei programmi che suggeriamo di prendere in considerazione nel caso in cui si cerchino delle valide alternative a Windows Media Player. Ce ne sono molti altri, anche di pari valore, ma questi sono i più noti al momento e quelli che risultano essere più completi.

Migliori programmi Iptv:




  • Film
  • VLC
  • Kodi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *