Migliori programmi per autotune

Se si cercano i migliori programmi per Autotune, possibilmente gratuiti, gli esperti del settore rispondono senza dubbio Antares Autotune. Prima di vedere da vicino il programma in questione, è utile capire cos’è Autotune e come si utilizza e, soprattutto, in che settore.

Iniziamo, quindi, con il dire che Autotune è un programma che riguarda la musica e, in particolare, permette di correggere la voce. Del resto, quando si è intenti a registrare una canzone ci possono sempre essere dei piccoli errori di intonazione e il risultato non sempre è perfetto come si desidera. Per questo motivo, avere a propria disposizione un programma come Antares Auto-Tune è la soluzione ideale per chi desidera andare a correggere questi errori, sia in maniera automatica che manuale.

Vediamo da vicino quali sono le caratteristiche del programma in questione. Antares Autotune lo si conosce soprattutto perché permette di andare a modificare tono e tempo di voce nonché anche degli strumenti, così da rendere il timing perfetto. Inoltre, è dotato di una tecnologia nuova ed esclusiva, che permette di andare ad agire su qualsiasi dettaglio di una voce. Questa è nota come Evo Voice Processing Technology ed è utilssima. Provare per credere. Inoltre, si può cercare un tono tramite MIDI e si ha la possibilità di avere una comparazione tra suono originale e modificato, così da evidenziarne le differenze.

Si tratta, quindi, di un ottimo prodotto molto professionale, che i professionisti del settore utilizzano. Altri vantaggi di suddetto programma è che è semplice da utilizzare e molto performante. Provare per credere!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *