Migliori programmi per pulire Android

Siete alla ricerca dei migliori programmi per pulire Android e fare andare meglio il vostro device? Ecco tutto ciò che c’è da sapere. Una delle migliori app per pulire un device con Android è, senza dubbio, Clean Master che è un’applicazione gratuita e molto utile, che permette di pulie il proprio smartphone o il tablet in maniera profonda. Cancella le cache delle app, quelli che sono i file non utilizzati, la cronologia di ricerca e tutto ciò che si desidera eliminare.

Inoltre, il programma in questione ha anche un task manager che permette di controllare i processi in esecuzione, in modo tale da tenere sotto occhio quelli che usano un quantitativo maggiore di RAM. C’è anche 1Tap Eraser, che serve proprio per pulire un device Android da tutto ciò che non serve più e il tutto con un solo tap. Una delle migliori applicazioni in circolazione e anche questa è completamente gratuita da scaricare e facilissima da utilizzare.

Segnaliamo anche Watchdog, che è un’altra applicazione molto utile per tenere sotto controllo tutti i processi e per cancellare ciò che non serve. Grazie a questa applicazione, che funziona come un vero e proprio cane da guardia, si può capire quali sono le applicazioni che vanno, più di altre, a intaccare la durata della batteria del proprio device, perché consumano CPU e RAM in maniera eccessiva. Anche Easy Task Killer Advanced è una delle app che gli utilizzatori di Android utilizzano maggiormente per pulire i loro device.

Si tratta di una applicazione molto completa e utile, facile da utilizzare e gratuita: uno dei must have da avere sul proprio device. Segnaliamo, infine, anche Trust Go, che unisce a tutto quello che fanno le altre app come questa anche la possibilità di avere un antivirus integrato che, ormai, è fondamentale anche sul proprio device.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *