Migliori programmi per Samsung

Chi ha un dispositivo Samsung è sempre alla ricerca dei migliori programmi. Ecco quelli che sono i programmi da avere assolutamente sui propri device.

Iniziamo con l’elencare quelli che sono i programmi e le applicazioni di cui non si può fare a meno, né su device Samsung né su nessun device Android. Di sicuro devono essere elencati questi, nello specifico:

Facebook, Twitter, Instagram e, ancora, Youtube se si ama guardare i video sul proprio smartphone o tablet, Linkedin, Skype, Google + se lo si utilizza, Spotify e molti altri ancora. Questi sono quelli per rimanere connessi con il mondo e per gestire le proprie passioni e le proprie amicizie.

Tuttavia, dobbiamo anche elencare quelli che sono i migliori programmi per gestire device Samsung.

Tra i migliori si devono segnalare:

  1. System Tuner che permette di capire quali app consumano troppo;
  2. Circle Launcher: per avere tutte le app sulla schermata principale in modo da non avere difficoltà;
  3. Any.DO: pre prendere note in maniera molto veloce e funzionale attraverso il semplice e intuitivo widget;
  4. Battery Widget: per monitorare il consumo di batteria e per accorgersi di un eventuale battery drain;
  5. Go KeyBoard: per avere una tastiera personalizzata e molto utile.

Queste sono solo alcune delle tantissime applicazioni da avere per sfruttare e gestire al meglio il proprio device Samsung. Va da sé che, come per tutti gli altri device, anche in questo caso nell’App Store Google Play troverete tantissime valide alternative e nuovi suggerimenti per scaricare tutto ciò che può tornarvi utile.

Si deve anche segnalare che le applicazioni che abbiamo appena elencato sono tutte gratuite e che si possono trovare moltissime altre applicazioni in free download, così come ce ne sono moltissime estremamente professionali a pagamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *