Migliori programmi per rubare password wifi

migliori programmi per rubare password wifi

A volte ci si chiede quali siano i migliori programmi per rubare password wifi e siamo qui per spiegare tutto. Ecco, quindi, quali programmi utilizzare per trovare password wifi.

Migliori programmi per rubare password wifi: ce ne sono?

Se si ha questa esigenza, consigliamo di provare dei programmi il cui scopo è quello di recuperare password wifi. Ce ne sono diversi e per ogni sistema operativo. Vediamo quali sono e come si utilizzano.

Router Pass View

Questo piccolo programma si rivela, in realtà, molto utile. In questo caso, però, si fa accesso al router e non alla connessione in sé per sé. In questo modo, si può recuperare la password wifi in maniera semplice e anche molto veloce. Vediamo come funziona il programma in questione. Si parte dai file di configurazione del router e, con pochi e semplici passaggi, si arriva a visualizzare la password che si sta cercando. Il programma in questione, inoltre, ha come funzione quella di andare a trovare la password del router dal pannello interno del device. Come? Basta aprirlo nel browser che si utilizza di solito e andare nella pagina dedicata alla configurazione della password.

Sniff Pass

Questo è un programma che permette di andare a individuare quelle che sono le varie password che si poggiano sulla rete wifi che su analizza. In questo modo si possono “sniffare” (termine tecnico per intendere intercettare) le password non solo della connessione, ma anche quelle di posta elettronica, chat, e molto altro ancora. Bisogna fare sempre molta attenzione a non violare l’altrui privacy con programmi di questo tipo.

Wireless WEP Key Password Spy

Di questo programma, solitamente a pagamento, esiste anche un free trial di un mese. Consente di recuperare le password WEP di quelle che sono le  connessioni wifi che vengono memorizzate su Windows dopo la prima connessione.

Migliori programmi per rubare password wifi:

  • Router Pass View
  • Sniff Pass
  • Wireless WEP Key Password Spy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *