AnyDVD

AnyDVD - Programma per eliminare le protezioni da CD, DVD, HD DVD e Blu Ray

Molte volte capita di avere la necessità di copiare il contenuto di un DVD, il quale però presenta una protezione CSS. In questo caso i programmi per la lettura e la gestione dei file multimediali non riescono ad operare e si rivela fondamentale disporre di un software per eliminare la protezione.

AnyDVD è uno degli applicativi ideati e sviluppati dalla SlySoft, che permette di eliminare le protezioni da CD, DVD, HD DVD e Blu Ray. Dal punto di vista tecnico, è un driver che lavora in background allo scopo di rimuovere i sistemi di protezione. In tal modo, i file protetti presenti sui supporti citati possono essere utilizzati e copiati senza alcuna limitazione. Con l’aiuto di AnyDVD i programmi come CloneDVD, Pinnacle Instant Copy, Intervideo DVD-Copy, possono copiare DVD protetti da CSS. Con l’aiuto di AnyDVD puoi vedere i tuoi film con qualsiasi programma per la visione di DVD indipendentemente dal continente in cui ti trovi.

Sfruttando al meglio le potenzialità e gli strumenti del software AnyDVD, l’utente potrà eliminare dal proprio DVD qualsiasi protezione, così da rendere il supporto ottico leggibile e da consentirne l’utilizzo anche da parte di altri programmi per il trattamento dei file multimediali.

L’applicativo AnyDVD non è utile soltanto per decriptare i supporti ottici, ma presenta anche strumenti implementati per rippare il DVD (ovvero estrarne il contenuto), riprodurre e copiare i file audio e video.

Interessante la possibilità di riprodurre i propri video eliminando del tutto o diminuendo i rumori di fondo. Questo è possibile grazie alla funzione per la gestione della velocità di riproduzione.

Il software AnyDVD si rivela utile anche per bloccare l’apertura automatica degli applicativi presenti nel DVD inserito. Sarà l’utente a scegliere quali programmi eseguire.

AnyDVD - Miglior programma per copiare CD e DVD protetti CSS

Con AnyDVD il cliente potrà riportare ai valori di default le impostazioni modificate del proprio supporto ottico, saltare i messaggi iniziali di copyright, gestire i sottotitoli e impostare in modo automatico la frequenza di aggiornamento dello schermo in uso.

L’applicazione è disponibile in versione di prova e acquistabile dalla pagina dedicata sul sito del prodotto. Il software è compatibile con tutti i sistemi operativi sviluppati e messi in commercio dalla Microsoft Corporation: Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Download AnyDVD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *